27 nov 2014

Quello che ho imparato da Mockingjay Parte 1


Ho imparato che un film tratto da un libro la cui prima metà è terribilmente noiosa, può essere devastante, nonostante sia fatto bene;

ho imparato che "The Hanging Tree" è la versione di Panem di "Do you hear the people sing?";

ho imparato che il Fosso di Helm e la diga di Capitol City hanno lo stesso architetto;

ho imparato che Panem è praticamente l'Italia;

ho imparato che chi dice che Jennifer Lawrence non sa recitare mi fa un po' pietà;

ho imparato che Liam Hemsworth è espressivo come le mattonelle del mio bagno;

ho imparato che Josh Hutcherson gli dà una pista a tutti in quanto a recitazione;

ho imparato che Elizabeth Banks è la cosa più figa di tutto il film;

ho imparato che Natalie Dormer cagna era e cagna rimane;

ho imparato che a Sam Claflin voglio proprio bene;

ma soprattutto ho imparato che quando si tratta di fare soldi a Hollywood, riescono a far diventare un film di merda anche una saga fighissima come questa.


Nessun commento:

Posta un commento